Sport

1 minuto e 11 secondi di lettura

Bellavita, il primo Villaggio Benessere italiano ha ospitato venerdì scorso la conferenza stampa di Roberto La Barbera, primo passo ufficiale del campione paralimpico verso le Olimpiadi 2012.

Grandissima l'emozione che si è vissuta a Bellavita: un video ha inaugurato la serata raccogliendo tutte le vittorie del campione paraolimpico alessandrino. Una su tutte l’argento nel salto in lungo ad Atene 2004. Roberto si sente in piena forma, determinato e lo aspettano 2 anni intensi: Londra 2012 e Torino 2013. Un solo rimpianto: dover rinunciare agli EUROPEI coi normodotati perchè ironia della sorte sono previsti soli 15 giorni prima dell’inizio delle Olimpiadi.

Mimma Callegaris ha moderato la serata alla presenza degli sponsor: Elena Sacco Braiotta di Bellavita, Murazzi di FIAT, Adidas, Guereschi di Cedacri, Alegas, Cassa di Risparmio di Asti, Dezzani, RossoPomodoro e poi Marascani della Provincia di Alessandria.

Tra gli amici e i sostenitori anche Artico, il suo allenatore Antonio Jacocca. In prima fila la sua famiglia.
 

La serata si è conclusa con un incredibile buffet dal cuore napoletano con degustazione guidata delle specialità by RossoPomodoro Alessandria
 

Bellavita, il primo Villaggio Benessere italiano conferma così la fiducia che gli accordano non solo i clienti che tutti i giorni scelgono i suoi 16.000 metri quadrati di relax, fitness, beauty, surf e divertimento, ma anche i tanti sportivi professionisti che ne apprezzano le attrezzature all'avanguardia e la professionalità dello staff e decidono di allenarsi nelle sue sale.