Cinque su cinque. Nel Campionato Amatori a sette, l'Ediltecno Design AB Edilizia ha vinto la quinta partita consecutiva, restando da sola, a punteggio pieno, in vetta al Girone A: nell'ultima gara, gli edili hanno superato per 3-0 il Campetto Rosso. Alle loro spalle, staccato di un solo punto, troviamo l'I.P.A. Liguria, che ha rifilato un sonoro 7-3 alla compagine dell'All Scars Pivelli Pedestri. La Carrozzeria Santa Chiara ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie, per superare (6-5) l'United Fc Besta. Il Francesco Marmi non ha avuto problemi per battere il Percivale's Team con un "tennistico" 6-2, mentre il San Ciro Eremita ha faticato parecchio per piegare la resistenza del Real Ex (5-3). La Gymnotecnica, infine, ha disposto a suo piacimento (5-1) di un Real Marassi ancora alla ricerca della forma migliore.
Girone B - La Carrozzeria KF Pizzeria 23 Febbraio, unica squadra ancora imbattuta, ha mantenuto il primato, superando a fatica (3-2) un indomito Real Pontedecimo. Il Circolo Uguaglianza, invece, ha perso in un sol colpo la leadership e l'imbattibilità, cedendo di fronte all'R.D. Auto (3-5), al termine di un match entusiasmante e ricco di emozioni. Senza storia l'incontro tra Tabaccheria Della Cella e Dream Team Sestri Ponente, con i "tabaccai" che ha surclassato gli avversari con un pirotecnico 10-2. La Zaura nulla ha potuto contro un ispirato Snoopy AG Multiservice (2-4), mentre il Certosa City si è imposto con identico punteggio su un arcigno e volonteroso Dopolavoro Ferroviario Genova. L'Ichnusa ha ribadito il suo buon momento, rifilando un secco 5-2 all'Arci Rizzolio.
Girone C - Gli Amici FIALS Galliera hanno mantenuto il comando del gruppo, mandando al tappeto l'Arci Isoverde (5-3). La Pedemontana, seconda in classifica, ha dovuto dividere la posta con un ottimo Holland (2-2). Lo Zener 1992 non ha avuto problemi per sconfiggere il Valponte (8-1). Il Don Cola Cafè ha alzato bandiera bianca contro un sorprendente Roccacannuccia (1-2). L'Autofficina Riccelli ha steso con un perentorio 5-1 la Longobarda.
Balzo in avanti in graduatoria del Geo Revolution, che ha prevalso d'un soffio (3-2) sul Pelandruin, autore di una prestazione davvero eccellente.
Girone D - L'Olimpic Fc è l'unica altra formazione a punteggio pieno dei quattro gruppi: nell'ultima giornata, ha travolto per 8-1 lo Psyco. La Lokomotiv Zapata, che insegue ad una lunghezza, ha mantenuto le distanze invariate, prevalendo per 8-5 sulla Ciremaica. Pari e patta tra Sampdoria Rude Boys 1987 e Los Gorditos (1-1). Molto equilibrio anche tra Queen Gnagna e Aut Aut 357, con successo finale di stretta misura per il Queen Gnagna (4-3). L'Olympic Maghreb ha battuto con molto affanno il Golden Boys per 9-7.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più