LIGURIA - Cielo sereno in Liguria per la giornata di mercoledì 28 settembre, situazione in peggioramento il giorno successivo quando tornerà la pioggia su buona parte della regione con fenomeni alternati a schairite.
LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI
LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI
LE PREVISIONI 3B METEO
MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE - Cielo stabile e soleggiato, salvo qualche sparuto annuvolamento nel corso del pomeriggio. Nello specifico su Riviera di ponente e Alpi nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata; su Riviera centrale e Riviera di levante cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità nelle ore centrali della giornata; sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 2850 metri. Mar Ligure di Ponente e Mar Ligure di Levante molto mosso.
GIOVEDI' 29 SETTEMBRE - Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Nello specifico su Riviera di ponente e Alpi cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sulla Riviera centrale nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata; sulla Riviera di levante nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarisce in serata; sull'Appennino nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l'intera giornata. Venti deboli orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 3000 metri. Mar Ligure di Ponente da agitato a molto mosso; Mar Ligure di Levante molto mosso.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente