GENOVA - A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. Certamente lo sono state le 400 e più famiglie genovesi che hanno aderito all'iniziativa "Giocattoli senza frontiere 2021" di Genova Solidale con Circolo Operaio di Sestri Ponente, regalando giocattoli e libri che verranno a loro volta donati a famiglie e giovanissimi bisognosi che li richiederanno.
Il primo appuntamento sarà domenica 19 dicembre al Cep, in via della Benedicta 14, presso il Circolo ARCI Pianacci, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Successivamente l’iniziativa approderà il 22 dicembre in via San Giovanni D’Acri presso Camera del Lavoro CGIL di Cornigliano (dalle 15 alle 18) e il 23 dicembre in Piazza Rosolino Pilo (dalle 10 alle 18) e al Circolo ARCI Filippo Merlino in via Galliano (dalle 15 alle 18).
I giocattoli raccolti sono stati trattati nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Una volta sanificati, gli operatori li hanno suddivisi per età e raccolti in "sacchetti di Natale", così che le famiglie possano chiedere sacchetti adatti all'età dei loro figli.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità