Attualità

Il prestigioso marchio di moda ha infatti rappresentato lo stile italiano attraverso diverse fotografie della Liguria
51 secondi di lettura
di Aurora Bottino
La focaccia, le Cinque Terre, il mare e le nostre coste: Dolce & Gabbana ha scelto la Liguria per la sua nuova campagna social. Il prestigioso marchio di moda ha infatti rappresentato lo stile italiano attraverso diverse fotografie della Liguria realizzate da Paolo Abate.

Per Dolce&Gabbana è l'essenza dell'italianità

"#DolceGabbana, patron of FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano (The National Trust for Italy), celebra la bellezza italiana" si legge sul loro profilo social che conta 13 milioni di followers. "La campagna #BeItalian mostra l'essenza dell'italianità attraverso le diverse prospettive di fotografi e artisti che celebrano la bellezza del paese e la sua storia, unica". Il fotografo, Paolo Abate, è nato a Napoli. Classe 1996 è cresciuto però sul lago di Lugano. Di formazione architetto d'interni ma attualmente fotografo è riuscito così a catturare per Dolce&Gabbana le splendide viste che solo la Liguria sa offrire.
 
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 27 Dicembre 2024

Genovese lo chef del miglior ristorante italiano del mondo: "Cappon magro e focaccia nel menù"

https://www.youtube.com/embed/MBpe1kl_lNM?si=k4wMMds0iy6dnMmg  
Venerdì 27 Settembre 2024

Ecco la focaccia con oro da 1000 euro. "Troppo? Basta non prenderla"

A Sestri Levante un piatto decisamente costoso, e che qualcuno ha ordinato davvero
Domenica 23 Giugno 2024

Olio, pesto e focaccia: Liguria protagonista alla fiera del cibo a New York

La Fiera, giunta alla sua 68esima edizione, spiega in una nota la Regione, rappresenta il più grande evento commerciale per l'industria alimentare e delle bevande negli Stati Uniti