
Un uomo e una donna, marito e moglie, Antonino Santangelo, 64 anni, e Nadia Zanatta, 57 anni, impiegata comunale, sono stati trovati morti oggi a Savona. Secondo i primi riscontri si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Il primo a essere scoperto da alcuni passanti, sul ciglio della strada, è stato il cadavere dell'uomo. Secondo indiscrezioni, non confermate dagli inquirenti, la donna è stata vittima di un'aggressione, sembra al termine di un litigio. Il magistrato di turno ha disposto le autopsie.
La polizia, allertata dal 118, si è recata nell'appartamento al civico 5 di via Nella e ha trovato il cadavere della donna, distesa nel suo letto. L'ipotesi investigativa è che l'uomo abbia ucciso la moglie e si sia poi buttato da una finestra dell'appartamento ubicato al quarto piano. Sul posto anche la polizia scientifica.
Sono stati i vicini a chiamare il 112 quando, nelle prime ore del pomeriggio, hanno sentito un forte tonfo. Chi si è affacciato ha visto il corpo senza vita di Antonino e ha chiamato il 112. Sul posto sono accorse le ambulanze inviate dal 118, polizia e vigili del fuoco. Ma non c'era più nulla da fare.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia