GENOVA - Giornata genovese per l'ex capitano della Roma Francesco Totti impegnato in alcuni sport pubblicitari nella zona del centro. Dopo la prima parte delle riprese il 'pupone' si è fermato a mangiare in una trattoria in mezzo alle tipiche creuze di Genova.
Una volta terminato il pranzo il campione del Mondo del 2006 ha mostrato la sua tipica ilarità: "Una battuta? E de che, de tennis". E poi su Genova ha commentato: "Bella, ci vengo a vivere". Totti si è fermato a fare foto e video con i suoi fans senza sottrarsi tra cori e incitamenti.
Ma l'ex capitano della Roma è in vena di battute. "Mangiato il pesto? Sennò che so' venuto a fa'" con il suo tipico accento romano anche se poi dice di aver bevuto solo un cappuccino con un cornetto. Mentre sulla focaccia intinta nel cappuccino il 'pupone' è risultato più dubbioso: "L'ho provata, ma è un po' troppo morbida".
Attorno a lui, oltre ai tifosi, una corrazzata di organizzazione tra costumisti, cameraman, registi e aiuti. Quindi le riprese dello spot sono ricominciate con Totti che è salito in macchina e andato via seguito dalle telecamere della produzione e dagli occhi dei tifosi che sono rimasti lì a gaurdarsi la scena.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità