GENOVA - Lunedì 12 settembre parte l'orario invernale di Amt che resterà in vigore fino al 9 giugno 2023. Come gli anni scorsi durante il periodo invernale torna in servizio la linea 16 (via Fiume – Quarto Autostrada).
Gli orari del servizio invernale, urbano e provinciale, si possono consultare sul sito www.amt.genova.it direttamente dal bottone dedicato presente in home page, oppure utilizzando la app di Amt.
Per tutte le informazioni è possibile, inoltre, contattare il Servizio Clienti al numero 848 000 030, dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 16.30.
Inoltre, da lunedì a venerdì 16 settembre il servizio della Ferrovia Genova Casella verrà svolto in modalità mista treno e bus sostitutivo, per consentire l'esecuzione di lavori sull’ infrastruttura ferroviaria. Saranno regolarmente effettuate con treno le sole partenze da Casella delle ore 6.20 - 7.27. Le restanti corse verranno effettuate con servizio bus sostitutivo. Si ricorda che le partenze del bus sostitutivo da Genova vengono effettuate da piazza Manin.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci