GENOVA - Arrivano domenica 18, al Winter Park di piazzale Kennedy, Babbo Natale e il Grinch a raccogliere le letterine e a regalare dolci ai più piccoli.
Simbolo dello spettacolo viaggiante europeo e colonna portante delle festività natalizie genovesi, il luna park entra nel vivo del suo calendario di eventi. Dalle ore 15 di domenica 18, il Grinch e Babbo Natale gireranno per il parco per raccogliere le lettere dei desideri dei bambini: ad ogni piccolo che consegnerà la sua letterina verranno dati dei dolci in regalo.
A fine giornata verranno poi estratte a sorte 5 lettere e i bambini che le hanno scritte riceveranno un carnet di biglietti omaggio da utilizzare per le 130 attrazioni del luna park.
Martedì 20 dicembre è invece la giornata dello sportivo: chiunque si presenti con tuta o una divisa di qualsiasi società sportiva avrà diritto a 1 euro di sconto su tutte le giostre.
Babbo Natale tornerà in piazzale Kennedy, sabato 24 dicembre, a bordo della sua decapottabile rossa accompagnato da due trampolieri per far divertire i bambini regalando dolci.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci