GENOVA - L'ultimo saluto al manager Vincenzo Spera oggi, venerdì 17 marzo, all'ingresso del Teatro Carlo Felice, dove sarà allestita la camera ardente.
Vincenzo Spera, 70 anni, fondatore e direttore di Duemila Grandi Eventi, presidente di Assomusica, è stato investito lo scorso lunedì sera da una moto in corso Magenta mentre attraversava sulle strisce pedonali, ed è morto poco dopo all'ospedale San Martino. La camera ardente in suo onore rimarrà aperta dalle 15,30 alle 19,30.
I funerali, invece, si terranno sabato 18 marzo nella chiesa di Carignano Santa Maria Assunta. All'addio al promoter è previsto un grosso afflusso di genovesi e di artisti oltre a politici con cui il manager collaborava da sempre. Per questo il traffico della zona sarà disciplinato dalla polizia locale.
Morte Vincenzo Spera, i funerali sabato a Carignano - IL SALUTO
Su un albero di corso Magenta, a pochi metri da dove è stato soccorso Spera, e dove accanto a una macchia di sangue sono scivolati i libri che il manager aveva nella borsa, dal giorno seguente c'è un mazzo di fiori e un biglietto con su scritto, "Vincenzo, una vita insieme".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci