GENOVA - Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Genova, ma il volo ha riportato quasi 6 ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto ieri, giovedì 9 maggio, con il volo Roma Genova AZ1395, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 13:30 e atterrato solamente alle 20:14.
Sembra che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città ligure, che, però, grazie all’assistenza gratuita dItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci