Attualità

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 13:30 e atterrato solamente alle 20:14
39 secondi di lettura
di Redazione

GENOVA - Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Genova, ma il volo ha riportato quasi 6 ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto ieri, giovedì 9 maggio, con il volo Roma Genova AZ1395, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 13:30 e atterrato solamente alle 20:14.

Sembra che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004. 

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città ligure, che, però, grazie all’assistenza gratuita dItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.