Arriva il disco verde sulla restituzione della differenza del costo degli abbonamenti e dei biglietti ferroviari con validità dal primo gennaio 2025. Così come annunciato nei giorni scorsi dall'assessore ai Trasporti di Regione Liguria Marco Scajola, che aveva anticipato che la giunta sta intercedendo con Trenitalia per restituire la cifra in surplus.
Treni in Liguria, l'assessore Scajola: "Nessun aumento, tariffe già bloccate"
Che cosa succede adesso
Sono stati aggiornati i canali di acquisto di Trenitalia, a seguito della richiesta di Regione Liguria di sospendere l’aumento dei biglietti e abbonamenti del 2,5% previsto dal Contratto di Servizio in vigore. I titolari di biglietti singoli e abbonamenti settimanali, mensili e annuali con validità a partire dal 1° gennaio 2025, potranno ottenere la restituzione della differenza del costo dei titoli di viaggio del Regionale di corsa singola acquistati tra il 1° gennaio 2025 e il 17 gennaio 2025 e degli abbonamenti acquistati tra il 25 dicembre 2024 e il 17 gennaio 2025. Le tempistiche e modalità di restituzione dedicate alla differenza dei due prezzi saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i canali informativi di Trenitalia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Sampdoria, la nave affonda e suona l'orchestra del Titanic
Altro che il totonomi, diteci che città volete