Attualità

L'indicazione dai sindaci di Torino, Reggio Emilia e Genova
1 minuto e 14 secondi di lettura
di Matt.A.
Bufo amministratore di IrenL'amministratore delegato di Iren Gianluca Bufo

Il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren - composto da Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia e Pietro Piciocchi, vice sindaco reggente di Genova - indicano la conferma degli attuali vertici della società per il triennio 2025-2027: Luca Dal Fabbro presidente, Moris Ferretti vice presidente e Gianluca Bufo amministratore delegato, con gli stessi assetti e funzioni. L'indicazione "in un'ottica di continuità e sviluppo aziendale" arriva in vista dell'assemblea dei soci di Iren, prevista il 24 aprile.

La nota di Iren

I sindaci hanno espresso forte apprezzamento nei confronti della società - si legge in una nota - per aver raggiunto un buon grado di efficienza nei servizi erogati alle comunità e per portare avanti in maniera efficace gli obiettivi del piano industriale di bruppo. Il triennio che giunge a conclusione, in particolare, ha visto Iren impegnata in numerose operazioni strategiche e positive, essenziali per assicurare la competitività e lo sviluppo del Gruppo. I delegati, inoltre, in questi tre anni, hanno guidato l'azienda durante diversi momenti complessi, affrontando difficoltà interne ed esterne. La sinergia dimostrata tra gli organi delegati sarà essenziale per affrontare le sfide che Iren si troverà a fronteggiare nei prossimi mesi, avendo sempre come obiettivo finale il benessere dei territori e delle comunità, oltre che il raggiungimento degli obiettivi economici e industriali.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 18 Febbraio 2025

"Energie per lo Sport 2025": Iren e Stelle nello Sport insieme per il futuro dello sport in Liguria

L’iniziativa è stata presentata sabato 15 febbraio presso il nuovo Head Quarter di Iren a Genova Brignole
Sabato 15 Febbraio 2025

Iren Luce Gas e Servizi: inaugurato il nuovo sportello nel cuore di Genova

È direttamente affacciato e collegato alla stazione metropolitana di Brignole