GENOVA - Ancora chiusure notturne lungo le autostrade della Liguria nel mese di marzo. Per consentire l'esecuzione delle ispezioni periodiche delle gallerie è stato predisposto un programma di chiusure esclusivamente notturne, sulla A12 Genova - Sestri Levante.
Al fine di limitare al minino l'impatto sulla viabilità e date le limitazioni al traffico vigenti sulla statale 225 per la presenza del cantiere nella galleria Bargagli-Ferriere, il programma prevede per il mese di marzo chiusure su singole tratte, con orario tra le 22 e le 6.
In particolare, per i veicoli diretti a Sestri Levante sarà chiuso il tratto tra Genova Nervi e Recco, nella notte dell'8 marzo; tra Recco e Rapallo, nella notte del 10 marzo; tra Genova Est e Genova Nervi, nella notte del 15 marzo; tra Lavagna e Sestri Levante, nella notte del 21 marzo.
Per i veicoli diretti a Genova, invece, sarà chiuso il tratto tra Recco e Genova Nervi, nella notte del 17 marzo; tra Genova Est e l'allacciamento A7/A12, nella notte del 24 marzo; tra Rapallo e Recco, nella notte del 25 marzo; tra Chiavari e Rapallo, nelle notti del 28 e del 29 marzo.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci