GENOVA-Sconti per chi possiede il CityPass di Amt per Euroflora. In occasione di Euroflora 2022 Amt offre ai propri abbonati un'interessante promozione per visitare l'esposizione floreale ad un prezzo vantaggioso.
Tutti i possessori di CityPass possono, infatti, acquistare fino a 3 biglietti d'ingresso ad Euroflora al prezzo di 18 euro ciascuno anziché 23 euro. L'acquisto può essere effettuato sul sito Amt e da mercoledì 20 aprile anche presso le biglietterie aziendali. Per usufruire di questa opportunità basta essere titolari di un abbonamento annuale, mensile o settimanale caricato su CityPass, in corso di validità al momento dell'acquisto oppure diventare nuovi abbonati AMT.
I biglietti in promozione sono validi per visitare Euroflora nelle giornate del 2, 3, 4 e 5 maggio. Il biglietto di ingresso si ottiene tramite un codice coupon che viene acquistato sul sito Amt www.amt.genova.it cliccando sull'immagine "Euroflora 2022" presente in homepage. Ogni abbonato CityPass Amt può acquistare fino a 3 coupon.
Dopo l'acquisto del coupon, per ottenere il biglietto di ingresso che verrà inviato al cliente via mail, è necessario: prendere nota del codice coupon acquistato o ricavarlo dall’email ricevuta all'indirizzo inserito, accedere al sito web di Euroflora 2022/sezione Biglietti (il link è presente anche nella pagina del sito AMT dedicata ad Euroflora), cliccare su "maggio 2022" e selezionare una data dal 2 al 5 maggio, inserire il numero del coupon acquistato e seguire le istruzioni, ripetere la procedura di inserimento per ogni codice acquistato.
I biglietti sono acquistabili fino ad esaurimento della disponibilità. Per tutte le informazioni consultare il sito AMT www.amt.genova.it.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci