Cinque Terre, colta da malore sul sentiero: portata via in barella
L'infortunata è stata trasportata fin sulla strada provinciale 38 per poi essere affidata alle cure del personale sanitario del 118
37 secondi di lettura
di R.P.
LA SPEZIA-È stata colta da un malore mentre camminava sul sentiero Azzurro che da Monterosso porta a Vernazza. Nella tarda mattinata di oggi, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Brugnato è intervenuta all'interno del Parco Nazionale delle 5 Terre in località Monterosso per soccorso a persona su sentiero.
La squadra intervenuta con cinque unità dei vigili del fuoco e due automezzi, in collaborazione con il personale del Soccorso Alpino di La Spezia (CNSAS), dopo aver individuato la zona del sinistro, provvedeva al trasporto su barella portantina di una donna colta da malore sul sentiero Azzurro Monterosso - Vernazza.
L'infortunata è stata trasportata fin sulla strada provinciale 38 per poi essere affidata alle cure del personale sanitario del 118, presente sul posto con un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Monterosso.
DIANO MARINA - Paura per gli ospiti di un albergo che sono stati fatti evacuare dalla struttura a causa di un incendio improvviso.
L'accaduto si è verificato alle ore 7,15 all'interno della cucina di un albergo a Diano Marina in provincia di Imperia.
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco ch
VENTIMIGLIA - Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte per un incendio boschivo divampato al confine con la Francia. La zona interessata dalle fiamme è stata quella del Passo della Morte. I pompieri hanno prima circoscritto le fiamme ed evitato che l’incendio si propagasse ulteriormente. Alle p
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci