Genova, auto scontra una fioriera e si ribalta: incidente all'alba in via Cornigliano
L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda che porta in via Doufur, la stessa che dall'ultimazione dei lavori ha registrato un gran numero di incidenti causati dall'alta velocità e, secondo molti cittadini, dalla poca visibilità della stessa
23 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA-Un incidente all'alba in via Cornigliano dove un'auto si è scontrata contro un vaso di granito per poi ribaltarsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno raddrizzato l'auto in attesa del carroattrezzi. Dalle prime informazioni non sembrerebbero esserci feriti gravi.
L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda che porta in via Doufur, la stessa che dall'ultimazione dei lavori ha registrato un gran numero di incidenti causati dall'alta velocità e, secondo molti cittadini, dalla poca visibilità della stessa (LEGGI QUI).
GENOVA - E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova un marittimo che è rimasto ferito sul lavoro. L'incidente è accaduto nella mattinata a bordo del traghetto Moby ormeggiato nel terminal portuale genovese e operativo lungo la tratta Genova-Porto Torres.
Ancora da chiarire
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci