Cronaca

L'uomo di circa 60 anni aveva fatto perdere le sue tracce in serata. Il ritrovamento del cadavere nel cuore della notte
33 secondi di lettura
di p.a.

VOBBIA - Tragedia nella notte al lago della Vobbietta al confine tra Liguria e Piemonte (e non come precedentemente scritto della Busalletta). Il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni è stato ritrovato all'interno del lago.

L'allarme era scattato nella notte quando l'uomo non ha fatto rientro a casa. Immediate sono partite le ricerche con vigili del fuoco, otto unità cinofile e volontari impegnati per diverse ore. L'auto è stata trovata poco distante dal lago. Le ulteriori ricerche hanno permesso di trovare il cadavere del 60enne, residente a Crocefieschi, intorno a mezzanotte. Sul posto anche le forze dell'ordine. Avviate le indagini per capire se si trattato di un incidente, un suicidio o altro.

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 29 Luglio 2022

Vecchioni nella 'sua' Sestri Levante: "Liguria patria di cantautori, voglio vivere fino a 100 anni per ricordarli"

Gran finale per le notti bianche di Regione Liguria, il cantante ha incantato tutte le generazioni e ha portato sul palco una canzone intitolata proprio con il nome della città del Tigullio
Venerdì 29 Luglio 2022

Elezioni politiche, Fratelli D'Italia: "Toti non faccia l'errore di allearsi con chi l'ha denigrato"

L'assessore del Comune di Genova Sergio Gambino: "Non vorremmo che per un interesse politico personale prendesse una decisione anche abbastanza innaturale"
Giovedì 28 Luglio 2022

Telefonate indesiderate, Assoutenti sul nuovo registro: "Passo avanti ma si poteva fare di più"

https://www.youtube.com/embed/cCf1D9hv4UI GENOVA - Telefonate indesiderate, mancanza d'acqua e conseguente caro bollette. Sono questi i temi toccati dal presidente di Assoutenti Liguria Furio Truzzi, durante il collegamento con Primocanale.  Al primo tema si collega infatti la normativa che ha int
Giovedì 28 Luglio 2022

Colta da malore mentre percorre scalinata sotto il sole, turista soccorsa alle Cinque Terre

E' successo alle 13 a Monesteroli, dove una 62enne è stata colta da tachicardia