Trovati con un etto di cocaina: arrestati dai carabinieri
Nei guai due giovani stranieri di 25 anni finite sotto l'osservazione dei militari del nucleo operativo e del radiomobile che stavano indagando su un giro di spaccio
37 secondi di lettura
di r.p.
ALASSIO - Sorpresi con 100 grammi di cocaina sono stati arrestati dai carabinieri di Alassio e Loano. Nei guai due giovani stranieri di 25 anni finite sotto l'osservazione dei militari del nucleo operativo e del radiomobile che stavano indagando su un giro di spaccio.
Gli arresti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri in flagranza di reato, nel centro di Alassio. I due avevano anche materiale per il confezionamento delle dosi di droga e una considerevole somma di denaro. Gli arresti sono stati convalidati e i due sono finiti in carcere.
Fondamentale è stata l'attività informativa condotta dai Carabinieri della stazione di Alassio che hanno acquisito una informazione su un giro di spaccio in città, poi approfondita e che si è concretizzata con i due arresti. Le indagini continuano.
Nascondeva nella sua abitazione, nel quartiere di Genova Nervi, hashish e strumenti di precisione per pesarlo e dividerlo. Per questo un pusher 18enne del levante genovese è stato arrestato nel pomeriggio di venerdì.
Il ragazzo, fermato dalla Polizia (la pattuglia prevenzione crimine)per un normale
LA SPEZIA - La squadra mobile della Questura della Spezia ha arrestato tre persone e sottoposta a fermo indiziario una quarta nell'ambito di un'operazione che ha portato a smantellare quello che gli inquirenti ritengono un traffico internazionale di stupefacenti con base nella provincia della Spezia
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità