Genova, chiuso noto locale di corso Perrone: teatro di furti e risse
In alcuni episodi di aggressione è risultato coinvolto anche personale della stessa discoteca
35 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - Era teatro di rapine ai danni dei clienti e risse: sospesa la licenza di un noto locale di corso Perrone, nel quartiere di Campi.
Il procedimento e il conseguente provvedimento emesso nei riguardi dell'esercizio genovese sono stati originati da un’articolata attività investigativa svolta dalla Compagnia Carabinieri di Genova Sampierdarena, nonché dai controlli svolti dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cornigliano, nel periodo compreso fra il mese di dicembre 2021 ed il mese di luglio 2022.
Dalle suddette attività è emerso come l’esercizio fosse spesso teatro di furti e rapine ai danni dei clienti, oltre che di risse, consumatesi sia al suo interno che nella zona antistante. In alcuni episodi di aggressione è risultato coinvolto anche personale della stessa discoteca.
LIGURIA - Una lunga serie di interventi andata avanti per tutta la notte da parte del personale sanitario savonese per soccorre soprattutto giovani rimasti coinvolti in risse e ubriachi. E' stato proprio l'eccesso di alcol nella notte di Ferragosto a portare molti giovani ad alzare il gomito senza p
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci