Ad andare in fiamme un'auto all'altezza dei bagni Europa
32 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Paura a Genova, nel quartiere di Quarto, dove un veicolo ha preso fuoco verso le 8,30 della mattina.
Ad andare in fiamme un'auto all'altezza dei bagni Europa: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Via Quarto è stata chiusa per circa 20 minuti dalla polizia locale per permettere i lavori di spegnimento ai pompieri. Verso le 9.30 il traffico è tornata regolare.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'auto fosse in movimento: il proprietario è riuscito a parcheggiare e a mettersi in salvo, oltre che chiamare i pompieri. Non sono stati coinvolti altri veicoli: la strada è stata chiusa dalla Polizia Locale il tempo necessario allo spegnimento in sicurezza.
Brucia dalle prime ore dell'alba una parte del parco ferroviario di Genova Sampierdarena, nella zona di via Perlasca. Tanto fumo e tante segnalazioni ai Vigili del Fuoco di Genova da parte degli abitanti che notavano le fiamme dalle loro abitazioni: sul posto, dalle 6.20 di mattina, ci sono tre squa
L'appello dell'organazzione animalista: "Aumentare l'uso dei droni per prevenire gli incendi e limitare l'accesso di auto e moto alle zone boschive nei periodi più a rischio"
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci