Genova, insulta e minaccia l'ex amica: donna arrestata per atti persecutori
L'arresto è arrivato dopo le indagini dei militari, che hanno fatto emergere diversi episodi in cui la vittima veniva insultata e minacciata, sia telefonicamente che davanti alla sua abitazione nel quartiere di Rivarolo
36 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Insultava e minacciava l'ex amica aspettandola davanti a casa e in giro per la città.
I carabinieri di Genova hanno arrestato una donna per atti persecutori nei confronti di un'altra donna, iniziati dopo la fine del loro rapporto di amicizia. L'arresto è arrivato dopo le indagini dei militari, che hanno fatto emergere diversi episodi in cui la vittima veniva insultata e minacciata, sia telefonicamente che davanti alla sua abitazione, nel quartiere di Rivarolo, ma anche in giro per le vie cittadine e vicino al suo negozio.
La donna è stata sottoposta a una ordinanza di misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Genova, che la costringe al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
https://www.youtube.com/embed/EhNzxDv4A90
GENOVA - Massimo, pescatore italiano disoccupato, sale sul ponte monumentale minacciando di gettarsi nel vuoto: perchè è senza lavoro, rischia di perdere la casa per morosità e la moglie è molto malata.
Chiede aiuto, reclama almeno il reddito di cittadinan
https://www.youtube.com/embed/c9jkuWVXPkU
SANT'OLCESE - Incredulità e sgomento a Sant'Olcese dove la sindaco, Sara Dante, è stata oggetto di pesanti intimidazioni anonime. I fatti sono diventati pubblici soltanto nelle ultime ore e avrebbero avuto inizio fin dallo scorso 31 luglio quando sul porton
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci