Genova, si rompe grossa tubatura in via Cadorna: disservizi in bassa Valbisagno
I problemi si riscontrano principalmente tra Borgo Incrociati e via Bobbio ma anche nella zona del cimitero di Staglien
30 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Problemi questa notte a Genova, dove un grosso tubo dell'acqua si è rotto allagando via Cadorna e parte di via Fiume.
È successo verso le 3,30. Dopo l'intervento dei tecnici Iren la tubatura è stata ripristinata, anche se l'azienda ha fatto sapere che il regolare servizio potrà riprendere solo verso il tardo pomeriggio.
Qualche genovese della zona di Marassi, che già questa mattina si è trovato senz'acqua dai rubinetti di casa, rimarrà 'a secco' ancora per un po'. I disservizi si riscontrano principalmente tra Borgo Incrociati e via Bobbio ma anche nella zona del cimitero di Staglieno e alcuni edifici in Via Serra.
https://www.youtube.com/embed/1AdH9ykUuR4
GENOVA - Un fiume di acqua che sfrutta la pendenza e scende giù verso la parte bassa di San Fruttuoso a Genova. Tutta colpa di una perdita da una importante tubatura dell'acqua da via salita Inferiore della Noce.
Sul posto l'intervento degli agenti della p
Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per deviare il traffico. Ancora sconosciuta la causa del guasto che ha creato una spettacolare quanto pericolosa fontana d'acqua
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più