Cronaca

Nel secondo caso, invece, i carabinieri della compagnia di Imperia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero ventisettenne che ha aggredito i militari
39 secondi di lettura
di Au. B.

IMPERIA - Due arresti dei carabinieri nelle ultime 24 ore nell'Imperiese.

Il primo riguarda un uomo italiano di 38 anni, residente in provincia di Varese, ricercato in tutta Italia da alcune settimane in quanto ritenuto responsabile di aver aggredito un barista, rompendogli il naso ed uno zigomo, perché non voleva saldare il conto delle bevande appena consumate. L'uomo è stato trovato nella zona del Casinò di Sanremo.

Nel secondo caso, invece, i carabinieri della compagnia di Imperia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero ventisettenne, residente a Sanremo, che ha aggredito i militari intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini per sedare una accesa discussione che aveva intrapreso con alcuni conoscenti nel centro di Imperia.

Fortunatamente, nonostante fosse molto agitato, il personale intervenuto non ha subito alcuna conseguenza. L'arresto dell'uomo, questa mattina è stato già convalidato.



ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Ottobre 2022

Carabinieri, Quarta: "Con la Forestale diventiamo la polizia più completa al mondo"

Il colonnello del comando di Genova alla presentazione del calendario storico dell'Arma incentrato su difesa natura e controllo dei cibi che finiscono sulle nostre tavole
Venerdì 28 Ottobre 2022

Il calendario dei carabinieri celebra la Forestale, l'"acchiappa" piromani

Nella lista degli incendiari prof del liceo, idraulici, pensionati, un consigliere comunale. Le 12 tavole impreziosite dal geologo Tozzi e dai disegni di Testa. Nel mini calendario da tavola omaggio a Moneglia e Perinaldo.
Martedì 08 Novembre 2022

Genova, carabinieri scovano 60 grammi di droga in un muro

Dopo il delitto di vico Mele maxi controlli dei carabinieri nel centro storico di Genova: tre arresti e nove denunce