Le dinamiche dell'accaduto sono ancora da definire
18 secondi di lettura
di Redazione
GENOVA - Questa mattina, 14 dicembre, una donna è stata investita in zona Foce a Genova, è stata trasportata al San Martino in codice rosso.
Le dinamiche dell'incidente sono ancora da stabilire. La donna, over 60, è stata colpita lateralmente intorno alle ore 10 in Corso Torino; il primo intervento ha trasportato la donna all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso, la donna non è stata intubata.
LIGURIA - Mattina di code e incidenti lungo le autostrade della Liguria. Intorno alle ore 7,30 tamponamento tra tre veicoli tra Genova Pegli e Aeroporto in A10. Nessun ferito con i mezzi coinvolti spostati in una piazzola di sosta.
Altro incidente in A7 tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone per un
Apre lunedì prossimo, 12 dicembre, il nuovo parcheggio sotterraneo dell'ospedale San Martino in largo Benzi. Ultimato il collaudo dell'ascensore tutto è pronto per l'apertura che sarà 24 ore su 24 e funzionerà tutti i giorni dell'anno. Sono 420 i posti a disposizione di cui 10 per chi ha una ridotta
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso