GENOVA - Sono aumentati i controlli nel territorio genovese per rendere la città più sicura. I carabinieri di Genova, in un unico fine settimana, hanno effettuato tre arresti e denunciato tre persone in stato di libertà.
Tre sono gli stranieri arrestati nel corso del fine settimana del 17 e del 18 dicembre: uno, un 45enne senegalese in evidente stato di ubriachezza, per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale; un 35enne tunisino con precedenti e su cui gravava un'ordine di carcerazione per reati di spaccio di stupefacenti e un 20enne senegalese per spaccio di cocaina e crack nel centro storico di Genova.
Genova, spaccia cocaina e crack nel centro genovese: arrestato 20enne - LA NOTIZIA
Nelle stesse giornate i carabinieri hanno anche denunciato 3 persone in stato di libertà, tutti beccati per le strade della città: un 30enne marocchino, denunciato per furto; un 60enne italiano per ricettazione con precedenti di polizia trovato alla guida di un veicolo rubato e in fine un 35enne genovese agli arresti domiciliari per i reati di ricettazione e maltrattamento contro familiari che si era allontanato dalla sua abitazione.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci