Genova, ragazzino si sdraia sui binari per un selfie: denunciato
È successo martedì scorso nella movimentata stazione del quartiere del ponente genovese
34 secondi di lettura
di Redazione
GENOVA - Paura alla stazione ferroviaria di Sestri Ponente martedì scorso, quando un ragazzino si è coricato sui binari per farsi un "selfie": a salvargli la vita i riflessi pronti del macchinista alla guida del treno in arrivo.
È successo alla movimentata stazione del quartiere del ponente genovese - come si legge sul Secolo XIX -: la motivazione del gesto, probabilmente, la voglia di giocare a un gioco pericoloso. Al centro della vicenda un ragazzino di 17 anni italiano di origine romena, raccolto dai binari dai carabinieri del nucleo radiomobile e gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti dopo la chiamata del capotreno.
Il giovane è stato denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio mentre i carabinieri indagano sull'accaduto.
Il punto del sindaco della Spezia sui progetti in corso. Turismo e nautica disegnano l’economia cittadina: 1 milione di croceristi e 750mila presenze attese il prossimo anno e 13mila occupati nella blue economy.
Alla base della violenza la richiesta di riavere i suoi soldi dopo aver scoperto di dover essere stipato in un ripostiglio del treno insieme ad altri connazionali
L'uomo, un 39enne di origine straniera, è stato soccorso e portato alla piazzola dell'elisoccorso dello Zaccari di Camporosso dove è stato trasportato da Grifo
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci