Parapendista precipita sulle alture di Bergeggi: grave all'ospedale
L'uomo si sarebbe rovinosamente schiantato a terra nella zona dell'ex campo sportivo e per puro caso sarebbe stato soccorso da una squadra di pompieri sulle alture per una esercitazione
32 secondi di lettura
di Aurora Bottino
SAVONA - Dramma a Bergeggi dove un parapendista è precipitato a terra dopo essersi lanciato dal monte Mao.
È successo verso le 17 di oggi pomeriggio. L'uomo si sarebbe rovinosamente schiantato a terra nella zona dell'ex campo sportivo e per puro caso sarebbe stato soccorso da una squadra di pompieri sulle alture per una esercitazione: sul posto, oltre ai vigili del fuoc, il 118 con ambulanza e automedica. Gravi le sue condizioni: medico e infermiere lo hanno rianimato e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo sia stato colpito da un malore e proprio per quello abbia perso il controllo del mezzo precedentemente alla caduta.
RICCÒ DEL GOLFO - Aurelia chiusa per ore, dal pomeriggio alle 20, a Riccò del Golfo, in provincia della Spezia, a causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli al chilometro 428,500. La chiusura della Strada Statale si è resa necessaria per i soccorsi ed i rilievi. Ancora non sono note le condi
GENOVA - Grave incidente nel quartiere di Sampierdarena, in via Guido Rossa.
È successo verso le 17:30. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto polizia locale e 118: due le persone rimaste ferite trasportate in codice giallo all'ospedale Villa Scassi.
La strada è stata chiusa e p
GENOVA - Grave incidente a Genova tra via Zara e via Gobetti, il secondo di questo mercoledì primo febbraio nella zona dopo che Corso Italia è rimasta chiusa per più di due ore per un investimento sulle strisce pedonali.
Genova, moto investe donna sulle strisce in corso Italia: due feriti - LEGGI Q
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci