Una donna è stata ricoverata in codice rosso al S. Martino di Genova questa domenica mattina dopo aver cappottato con la sua auto: la donna, di circa 40 anni, viaggiava a bordo della sua autovettura in direzione levante, all'altezza del cavalcavia di via Carrara, quando ha perso il controllo dell'auto in autonomia e la sua auto si è ribaltata al centro della carreggiata.
Per salvarla è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, con la Polizia Locale e la sua sezione antinfortunistica, oltre al pronto arrivo dei soccorsi con automedica e Croce Rossa. La donna non è in pericolo di vita: è giunta al Policlinico per i traumi e non è intubata. Più difficoltoso il lavoro dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarla dalle lamiere accartocciate della sua auto.
Curiosamente, all'interno della sua auto in un primo momento sembrava che ci fossero in tutto cinque persone: ma la donna in verità era il solo essere umano a bordo. Sull'auto infatti non viaggiavano persone ma alcuni pelouche che la ferita alla guida dell'auto portava con sé nell'abitacolo.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci