Anziano insegue ladro dopo un furto ma muore per un malore
ulla tragedia indaga la polizia che sta cercando di risalire all'autore del furto
31 secondi di lettura
di Redazione
SAVONA - Un uomo di circa 80 anni è morto per un malore stamani a Savona mentre cercava di inseguire un ladro che gli aveva rubato un borsello mentre era seduto su una panchina.
Sulla tragedia indaga la polizia che sta cercando di risalire all'autore del furto. È accaduto nei giardini pubblici del Prolungamento che si affacciano sul mare. Secondo quanto ricostruito, l'anziano era seduto quando una persona gli si è avvicinata ed ha rubato il borsello appoggiato sulla panchina.
La vittima del furto si è alzata ed ha iniziato a inseguire il ladro ma dopo circa un centinaio di metri ha avuto un malore ed è caduto a terra, morto.
RAPALLO - Tragedia a Rapallo dove in un appartamento è stato ritrovato il cadavere di un uomo, molto conosciuto nella cittadina di Levante.
A lanciare l'allarme la sorella, che ha allertato i medici del 118 e i vigili del fuoco, che arrivati alla casa sono entrati facendo la terribile scoperta.
Su
Mille iniziative per ricordarlo e a ogni partita del Genoa a Marassi, da stasera per la gara con la Reggina, ci sarà una nuova bandiera rossoblù tutta per lui, per Edo Addezio, il ragazzo che mordeva la vita e volato via troppo presto
Non sono emerse lesioni o ferite evidenti. Venerdì sera allo stadio di Marassi in occasione della partita del suo Genoa cori e striscioni tutti per lui
Enrico Addezio non riesce ancora a piangere per la morte del figlio: "Se penso a lui sorrido e devo pensare alla sorella". Oggi l'autopsia disposta dal magistrato per far luce sulle cause del decesso
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci