Busalla, auto contro albero: giovane grave all’ospedale
Ancora non è chiara la dinamica dello schianto
34 secondi di lettura
di Aurora Bottino
GENOVA - Un grave incidente nella notte a Busalla, in via Milite Ignoto dove un ragazzo alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero.
Sul posto il 118 con l’automedica Golf 2 e l’ambulanza della Croce Verde di Busalla. Il giovane, di circa 27 anni, è stato estratto dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco praticamente in fin di vita. Entrato in arresto cardiaco è stato stabilizzato dai sanitari, intubato e trasportato all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso. Ha riportato diverse importanti fratture.
Ancora non è chiara la dinamica dello schianto, anche se dalle prima informazioni sembrerebbe che non siano coinvolti altri veicoli.
Il consigliere comunale del Partito democratico Claudio Villa ha presentato un'interrogazione all'assessore alla Sicurezza Sergio Gambino nella quale viene chiesto all'amministrazione comunale di istituire dei presidi della polizia locale
SAVON - È morto all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in provincia di Savona, uno dei 5 feriti coinvolti in un incidente accaduto sull'autostrada A10, nel tratto gestito da Autofiori, tra i caselli di Albenga e Borghetto Santo Spirito.
Caos autostrade, maxi tamponamento tra Andora e Borghetto
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci