VENTIMIGLIA - "Apprendo con enorme dispiacere della scomparsa di due Assistenti Amministrativi del @MinisteroDifesa e dell'Appuntato della @GDF a seguito di un tragico incidente avvenuto oggi a Ventimiglia. Desidero esprimere il mio sentimento di vicinanza ai familiari delle vittime e un augurio di pronta guarigione al Funzionario rimasto ferito". Lo scrive su Twitter la premier Giorgia Meloni.
La tragedia nella giornata di ieri, durante la mattinata. È successo nella frazione di Latte, sulle alture della città di confine intorno alle ore 10. All'interno della vettura precipitata c'erano quattro uomini.
Ventimiglia, auto militare precipita in un burrone: tre morti e un ferito - LA NOTIZIA
L'auto ha fatto un volo di oltre 30 metri cappottandosi più volte. Sono morti sul colpo Leonardo Sensitivi, 54 anni, assistente tecnico della grafica di Carmignano (Prato) e Tiberio Ghelardini, 58 anni, assistente amministrativo, abitante a Signa (Firenze). Dipendenti civili del ministero della Difesa, in servizio permanente all'Istituto Geografico Militare di Torino. La terza vittima è l'appuntato finanziere del soccorso alpino della Guardia di Finanza di Cuneo, Michele Pellegrino di 37 anni di Vernante (Cuneo).
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità