Imperia, Riviera Trasporti: verso l'omologa del concordato per evitare il fallimento
Il giudice ha chiesto tempo per decidere
32 secondi di lettura
di Alessandra Boero
"È andata bene in un clima positivo, non ci sono state opposizioni e ritengo molto probabile che il concordato venga omologato. Ovviamente sarà il Collegio a decidere e spero entro la pausa estiva, ma ci sono ottime speranze".
È il commento a caldo di Andrea Pericu, legale di Riviera Trasporti (la società che gestisce il servizio del trasporto pubblico della provincia di Imperia n.d.r.) rilasciato nella tarda mattina all'uscita del tribunale di Imperia.
"Le problematiche della società - evidenzia Pericu - non dipendono dal concordato ma, con il nuovo affidamento in house si apriranno nuove prospettive e il servizio verrà migliorato"
Giovanni Barbagallo, presidente della Riviera Trasporti, la società che si occupa del servizio di trasporto pubblico in provincia di Imperia ,chiede scusa all'utenza per i continui disservizi e coglie l'occasione per spiegare e analizzare la situazione attuale.
IMPERIA - "Stimo dando il massimo ma se non abbiamo un aumento di capitale, se non abbiamo i mezzi, se non abbiamo la politica che si interessa a farci uscire da questo culo di sacco ,dove in fondo qualcuno ci ha messi, non possiamo andare da nessuna parte".
Angelo Casella, autista e referente dell
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci