Incidente in A12, stabile centauro 21enne caduto tra Recco e Rapallo
È in rianimazione nello stesso reparto anche il 31enne che ieri pomeriggio a Sestri Levante mentre guidava la sua moto si è scontrato con un'auto
35 secondi di lettura
di Redazione
SESTRI LEVANTE - Sono stabili ma in lieve miglioramento le condizioni del centauro di 27 anni caduto con la moto ieri mattina in A12 tra Recco e Rapallo.
Il giovane è ricoverato nel reparto M6 di Rianimazione dell'ospedale San Martino: è stato estubato ma la prognosi è ancora riservata. Migliorano le condizioni della giovane. È in rianimazione nello stesso reparto anche il 31enne che ieri pomeriggio a Sestri Levante mentre guidava la sua moto si è scontrato con un'auto, i traumi sono importanti ma non è in pericolo di vita.
Migliorano lentamente le condizioni della ragazza di 21 anni investita a Chiavari sul ponte della Libertà.
Oggi dovrebbe lasciare il reparto di rianimazione per essere ricoverata in attesa che ulteriori esami clinici verifichino fratture ed ematomi.
GENOVA - Codice rosso e prognosi riservata per un ragazzo di 17 anni caduto oggi con la sua moto lungo la via Aurelia in comune di Deiva Marina, sul passo del Bracco.
Secondo la prima ricostruzione il ragazzo ha fatto tutto da solo finendo fuori strada. Soccorso dai sanitari e giudicate le sue cond
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci