GENOVA - Una raffica di incidenti dalle prime ore dell'alba a Genova: il primo in ordine temporale prima delle sei è avvenuto in via delle Ginestre nell'area di Staglieno, e ha causato qualche problema alla viabilità. Un automobilista è rimasto infatti incastrato con il suo mezzo tra le auto parcheggiate: una via stretta e tortuosa, dalla quale è stato impossibile liberarsi. Nessun ferito, ma la via è rimasta chiusa fino a quando il carro attrezzi non è arrivato e non ha liberato la circolazione. Sul posto, a gestire il traffico, anche la polizia locale genovese.
Diversi gli incidenti in centro: in corso Monte Grappa un incidente ha coinvolto una donna a bordo di un motociclo: è stata portata in codice giallo all'ospedale Galliera dalla Croce Bianca Genovese.
Un altro incidente è invece avvenuto in via Peschiera, all'incrocio con via Assarotti, alle 8,45 circa: anche in questo caso il ferito è un motociclista, un uomo di 40 anni portato al Galliera dalla Croce Oro Sampierdarena. In tutti gli incidenti, presente sul posto la Polizia Locale.
Subito prima, intorno alle ore 8, erano stati registrati incidenti di lieve entità e senza feriti in via Perlasca e in via Burlando, sempre a Genova. Alle 9,30 nuovo scontro: il teatro dell'incidente è via Adamoli, a Molassana.
(notizia in aggiornamento)
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci