GENOVA - Giornata disastrosa per l'A26, dove dopo l'incidente di questa mattina che ha mandato in tilt il traffico in direzione (LEGGI QUI) c'è stato un nuovo incidente che ha coinvolto cinque vetture.
Il tratto è quello tra Masone e Ovada, dove attorno alle 15.30 c'è stato un tamponamento a catena: i veicoli coinvolti sarebbero appunto cinque di cui tre marcianti e due fermi in coda in area di cantiere, poco dopo uno scambio di carreggiata.
Tre i pazienti in ospedale anche se tutti feriti lievemente: due sono bambini, 3 anni e un neonato, che si trovavano in auto con la loro famiglia e sono stati ricoverati ad Alessandria in via precauzionale; ricoverata anche una donna a Novi Ligure in codice giallo per un colpo di frusta.
AGGIORNAMENTO ORE 19
Niente più coda in direzione nord in A26: i mezzi incidentati sono stati rimossi e il traffico ha ripreso a scorrere. Quasi invariata la situazione in direzione Genova, dove ci sono ancora 6 km di coda.
AGGIORNAMENTO CODE 17.30
Traffico in tilt sulla A26: in direzione sud ci sono 7 km di coda, ancora come conseguenza dell'incidente di stamattina, mentre in direzione nord per il momento sono 5. I carri attrezzi stanno rimuovendo i mezzi incidentati per far fluire il traffico.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci