GENOVA - Un volo di oltre cento metri. Sarebbe questa la causa della morte di Fabio Ranni, l'autista Amt di 51 anni disperso da domenica.
È stato trovato senza vita di Fabio Ranni, il 51enne disperso da domenica nell’area del monte Gazzo.
Il corpo è stato avvistato dai droni dei vigili del fuoco nella cava di Panigaro, in val Chiaravagna e poi recuperato dagli uomini Soccorso Alpino. La caduta è avvenuta lungo una parete di circa 250 metri.
Ranni era uscito domenica mattina per andare a fare un'escursione a Sestri Ponente, tra Monte Gazzo, Monte Contessa e Cassinelle. L'uomo non è più rientrato a casa per questo il fratello e i colleghi hanno iniziato a cercarlo, facendo anche un appello sui social.
Lunedì mattina sono partite le ricerche da parte delle squadre di Genova ma in serata è arrivata la tragica notizia. Alcuni dei colleghi dell’Amt, già ieri, avevano effettuato ricerche nei percorsi escursionistici della zona. Avevano sperato di trovarlo vivo, magari infortunato durante un’escursione, ma vivo. "Invece è andata nella peggiore delle maniere" si legge in una nota emessa dai lavoratori. Commozione e cordoglio tra i lavoratori di Amt che lo consideravano un caro amico e un collega di valore. Ora si stringono attorno alla famiglia.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci