Cronaca

47 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Un ragazzo di circa 29 anni è morto in seguito a un incidente che si è verificato intorno alle ore 6 nelle gallerie di Sant'Anna lungo l'Aurelia a Sestri Levante. Il giovane era a bordo della suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo. 

Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario con l'automedica e la croce rossa di Riva Trigoso che hanno provato per un'ora a rianimare il giovane. Troppo gravi però le ferite riportate nell'incidente. 

Dai primi accertamenti non risulterebbero altri mezzi coinvolti. Sul luogo dell'incidente oltre al personale sanitario anche i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Ieri sempre a Sestri Levante un altro grave incidente che ha visto un altro 30enne restare ferito in uno scontro tra la sua moto e un'auto. Dopo le prime cure è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova (Leggi qui).