Cronaca

Il ferito in codice rosso al San Martino aveva avuto una lite nel pomeriggio, poi più persone lo hanno aggredito all'uscita del locale dove aveva guardato la partita degli europei. Indagini dei carabinieri
43 secondi di lettura
di E.P.

COGOLETO - Grave aggressione ieri sera a Cogoleto davanti a un bar di Cogoleto: un uomo di 53 anni è stato aggredito e ferito in modo grave da più persone all'uscita del locale dove aveva assistito alla tv alla partita degli europei di calcio.


Per i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Arenzano si tratterebbe di un regolamento di conti scaturito da una lite per futili motivi.


I militari hanno ricostruito che nel pomeriggio il cinquantenne, residente a Cogoleto, aveva avuto una lite per futili motivi con un rivale, da lì, si presume, l'uomo è tornato poi a cercarlo davanti al bar Lerone (locale estraneo alla vicenda) e insieme ad altre persone lo hanno aggredito e ferito.

Subito sul posto automedica Golf 5 e ambulanza della Croce Oro di Sciarborasca. Il ferito è stato portato intubato in codice rosso al San Martino, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.