Cronaca

Anche un incidente con due feriti lievi. Il bilancio di una notte di lavoro per la Polizia locale
1 minuto e 5 secondi di lettura
di Eva Perasso

Una notte di lavoro per Polizia locale e Vigili del Fuoco a Genova a causa di diversi incidenti, per fortuna nessuno con feriti gravi, nel ponente cittadino. Un'auto a fuoco a Sestri Ponente: gesto doloso.

In via Soliman, a Sestri Ponente, al bivio con via dei costo, un incidente avvenuto verso l'una di notte ha visto coinvolta una motocicletta: due feriti lievi, trasportati in codice giallo al Villa Scassi di Genova Sampierdarena dalla Croce Bianca di Cornigliano e dai Volontari del Soccorso di Fiumara.

Verso le tre di mattina, in via Mura di Granarolo, un'auto si è ribaltata forse a causa di una manovra azzardata o della velocità sostenuta, finendo fuori strada. A bordo tre persone che non hanno subito ferite importanti: hanno infatti rifiutato il trasporto all'ospedale, sul posto si è recata comunque l'ambulanza di Misericordia Genova.

Nessuno presente invece in via Siffredi a Sestri Ponente questa mattina poco prima dell'alba quando un'auto parcheggiata è andata a fuoco: nessun ferito, si tratta di un incendio doloso. Le telecamere mostrano infatti un uomo a bordo di una moto che potrebbe avere appiccato le fiamme all'auto, che risulta di proprietà di un albanese. Sul posto i Vigili del Fuoco di Genova e la Polizia locale. L'incendio è stato prontamente spento e non ha coinvolto altri veicoli. Il traffico è subito tornato regolare. 

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 06 Luglio 2024

Cogoleto, spedizione punitiva al bar dopo lite: grave 50enne

Il ferito in codice rosso al San Martino aveva avuto una lite nel pomeriggio, poi più persone lo hanno aggredito all'uscita del locale dove aveva guardato la partita degli europei. Indagini dei carabinieri