Una notte di lavoro per Polizia locale e Vigili del Fuoco a Genova a causa di diversi incidenti, per fortuna nessuno con feriti gravi, nel ponente cittadino. Un'auto a fuoco a Sestri Ponente: gesto doloso.
In via Soliman, a Sestri Ponente, al bivio con via dei costo, un incidente avvenuto verso l'una di notte ha visto coinvolta una motocicletta: due feriti lievi, trasportati in codice giallo al Villa Scassi di Genova Sampierdarena dalla Croce Bianca di Cornigliano e dai Volontari del Soccorso di Fiumara.
Verso le tre di mattina, in via Mura di Granarolo, un'auto si è ribaltata forse a causa di una manovra azzardata o della velocità sostenuta, finendo fuori strada. A bordo tre persone che non hanno subito ferite importanti: hanno infatti rifiutato il trasporto all'ospedale, sul posto si è recata comunque l'ambulanza di Misericordia Genova.
Nessuno presente invece in via Siffredi a Sestri Ponente questa mattina poco prima dell'alba quando un'auto parcheggiata è andata a fuoco: nessun ferito, si tratta di un incendio doloso. Le telecamere mostrano infatti un uomo a bordo di una moto che potrebbe avere appiccato le fiamme all'auto, che risulta di proprietà di un albanese. Sul posto i Vigili del Fuoco di Genova e la Polizia locale. L'incendio è stato prontamente spento e non ha coinvolto altri veicoli. Il traffico è subito tornato regolare.
(foto d'archivio)
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci