GENOVA - Sarebbe stata immortalata dalle telecamere di una banca di Cornigliano Barbara Agostinelli, infermiera di 54 anni scomparsa domenica dopo essere uscita di casa per andare a un appuntamento a cui non si è mai presentata.
La donna sarebbe passata dalla banca intorno alle 9.30 di questa mattina, venerdì 26 luglio. A rilanciare l'appello sui social per ritrovarla è la nipote : "Chiediamo a tutti la massima condivisione...condividere nei gruppi Facebook di quelle zone".
Le ricerche di forze dell'ordine, volontari e vigili del fuoco si erano concentrate nella zona dietro a Quezzi, nel bosco che si vede da via Loria, dove è stato trovato nella notte tra lunedì e martedì il motorino della 54enne. Al lavoro in questi giorni per ritrovare l'infermiera scomparsa, che secondo l'appello della figlia è malata e deve per questo seguire una terapia e prendere farmaci ogni giorno, i vigili del fuoco di Genova con il supporto dei droni Sapr, i Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto e le unità cinofile.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci