Cronaca

49 secondi di lettura
SANREMO - Nel nottata appena trascorsa i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un trentunenne sanremese per lesioni a due operatori sanitari, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo.
 
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è giunto al Borea, trasportato da personale della Croce Verde di Taggia, a seguito di una caduta dal monopattino.
 
Una volta giunto al Pronto Soccorso, evidentemente in preda ai fumi dell' alcool, ha cominciato a dare in escandescenza nella sala accettazione, aggredendo e colpendo al volto gli stessi operatori che lo aveva soccorso. Arrivati in loco, i carabinieri hanno provato a calmarlo ma il 31enne ha nuovamente aggredito l'infermiere che lo stava curando. A quel punto è scattato l'arresto per lesioni. L'uomo è stato trovato in possesso di 6 grammi di sostanza stupefacente
 
Questa mattina l’arresto è stato convalidato e l’indagato è stato per il momento rimesso in libertà avendo ottenuto il suo legale i termini per la preparazione della difesa.