Cronaca

Piromane improvvisato avvistato anche dall'elicottero dei pompieri: identificato dai carabinieri forestali e dalla polizia
47 secondi di lettura
di Michele Varì

Un abitante di Campi è finito in ospedale per il fumo inalato e denunciato dai carabinieri forestali perché ha appiccato il fuoco per disfarsi da sacchi di spazzatura e suppellettili accatastati nel giardino e nel retro della sua casa. L'incendio è poi sfuggito di mano all'uomo e si è propagato in un'area molto estesa.

E' successo questo pomeriggio in salita Padre Umile, nella zona fra Campi e Coronata. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco.


Molte segnalazioni al 112

 

L'allarme al numero unico 112 è stato lanciato da molti cittadini che hanno visto una nuvola di fumo levarsi al cielo nella zona, una nuvola che ha attirato persino l'attenzione dell'elicottero dei vigili del fuoco che stava volando dalla zona.

 

L'uomo rischia una serie di denunce

Sul posto sono con i pompieri sono giunti i militari dei carabinieri forestali e anche le pattuglie delle volanti della polizia. Il piromane rischia una serie di denunce per smaltimento, incendio illecito di rifiuti e inquinamento.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 31 Gennaio 2024

Rogo scooter, mandante pagò 200 euro a piromane per appiccare fuoco

In galera chi ha ordinato il raid, un meccanico di piazza Cavour, e l'incendiario, fermato in una comunità dell'astigiano. L'incendio dei 14 motorini nato per una vendetta nei confronti di una donna proprietaria della Vespa da cui si sono propagate le fiamme