Cronaca

30 secondi di lettura
di a.p.

Un uomo di 49 anni è stato investito a Mignanego e ora è ricoverato all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Tutto è accaduto nel pomeriggio. Alla guida dell'auto una donna di circa 60 anni che da quanto raccontato avrebbe avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua autovettura. A quel punto ha colpito l'uomo che stava attraversando la strada.

I soccorsi e le indagini dei carabinieri

Immediati sono partiti i soccorsi. Il 49enne nell'incidenete ha riportato un trauma facciale e dopo le prime cure ricevute dal personale sanitario sul posto è stato trasportato in ospedale. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 23 Settembre 2024

Strage di pedoni, Genova terza in Italia per investimenti e feriti

A fotografare la situazione è il 7° rapporto annuale sull'incidentalità con il coinvolgimento dei pedoni in Italia redatto da dell’Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale
Giovedì 14 Marzo 2024

Investimento pedoni a Genova, la polizia locale: "Serve più disciplina"

L'appello da parte del comandate Giurato rivolto sia a chi guida auto e moto che ai pedoni: "Gestire Genova non è facile. Non è come gestire Milano che è molto meno complessa"
Venerdì 12 Aprile 2024

Genova, investimento pedone a Pegli: un ferito grave

GENOVA - Un altro investimento di pedone a Genova.  Il bilancio è di una donna di circa 60 anni portata in codice orsso all'ospedale San Martino di Genova. L'incidente, che ha visto coinvolto una moto, è avvenuto in via Pallavicini a Pegli intorno alle 19 di questo giovedì. Sul posto immediato l'in