Cronaca

52 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Un nuovo incendio in un appartamento a Genova dopo quello avvenuto a Cornigliano nella notte tra venerdì e sabato. A bruciare questa volta è il salotto di un'abitazione al secondo piano del civico 12 di via Paolo Reti, poco prima di via Walter Fillak.

L'allarme è scattato intorno alle 17.30. Sul posto i vigili del fuoco con due squadre e tre mezzi. La polizia locale ha chiuso la strada al traffico per permettere l'intervento dei pompieri. Le fiamme sono state domate in un'ora e hanno coinvolto due stanza dell'appartamento. Ancora non è chiaro che cosa sia successo e da cosa sia scaturito l'incendio. È possibile che si possa essere trattato di un cortocircuito di una stufetta o dell'albero di Natale.

Una donna, la proprietaria, è stata soccorsa dal 118 dopo aver inalato del fumo. Non è stata trasportata in ospedale. Alcuni residenti sono stati fatti uscire dal palazzo in via temporanea.

(Foto dal gruppo Facebook Sei di Sampierdarena se..)

Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria