Dopo ore di apprensione per le sue sorti e ricerche febbrili in tutta Arenzano, è stata ritrovata a casa di un'amica la 23enne scomparsa nella notte di Capodanno dopo aver pubblicato un video preoccupante su TikTok.
A rintracciare la giovane sono stati i carabinieri - a cui si erano rivolti i genitori - insieme ai vigili del fuoco Croce rossa Italiana - SMTS, le unità cinofile del comitato regionale Liguria e i militi della Croce d'Oro di Sciarborasca.
La ragazza, seppur in stato confusionale, sta bene ed è ora a colloquio con una psicologa della Regione Liguria che ha assistito la famiglia.
Il telefonino 'agganciato' vicino al Santuario
L'allarme è scattato alle 3.30 con la chiamata al 112 e l'attivazione dei carabinieri e vigili del fuoco. L'ultima cella del telefonino era stata agganciata vicino al Santuario del bambino di Praga dove questa mattina sono partite le ricerche. Gli operatori hanno utilizzato anche i droni.
Il video su TikTok
La giovane ha pubblicato un video su Tik Tok che ha messo in allarme gli amici, tra di loro qualcuno è riuscito a informare i genitori della 23enne che a loro volta hanno chiamato il 112.
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
Sampdoria, è l'ora della verità. Gli alibi sono finiti
Nel 2025 servono più investimenti per la sanità