Sfregiato con un coccio di bottiglia in un tentativo di rapina nel quartiere Di Negro a Genova, vicino alla stazione Principe. Gli agenti delle volanti hanno individuato i due aggressori, tunisini di 18 e 27 anni, e li hanno denunciati. L'agguato è avvenuto in via Fanti d'Italia verso l'1.30. La vittima, che era con un amico, è stata affrontata da due persone.
Aggrediti vicino alla stazione
Uno dei due malviventi, cittadini tunisini rispettivamente di 18 e 26 anni, ha raccolto da un cestino dell’immondizia il vetro di una bottiglia e, con l’obiettivo di strappargli via il borsello, ha colpito al volto uno dei due uomini facendolo sanguinare.
La fuga sul bus
I rapinatori però non sono riusciti nel loro intento e così sono scappati via. Poco dopo sono saliti su un bus confondendosi tra la folla di ritorno dai festeggiamenti. Nel frattempo i due malcapitati hanno chiamato il 112 e le volanti della polizia si sono messe alla ricerca dei tunisini. I due sono stati individuati dopo una ventina di minuti in via Buozzi. Per questo non è scattato l’arresto ma sono stati denunciati entrambi in stato di libertà per tentata rapina in concorso.
IL COMMENTO
L'invasione dei supermercati e la città che vogliamo
Sampdoria, è l'ora della verità. Gli alibi sono finiti