Cronaca

L'uomo era uscito per andare a prendere la moglie. Il caso a Quezzi a Genova
56 secondi di lettura
di a.p.
Un uomo di 37 anni è stato denunciato per abbandono di minore dopo che sua figlia di cinque anni è stata trovata sola e spaventata per strada nella zona del Poligono di Quezzi, a Genova. L'uomo si era allontanato da casa per andare a prendere la moglie, aveva lasciato la bambina che stava dormendo nel suo letto. Tuttavia, la piccola si è svegliata e, ancora in pigiama, ha indossato un giubbotto e si è diretta verso la strada. 

La bambina è uscita di casa

Nonostante il freddo e le pantofole, la bambina è riuscita a scendere da sola, destando preoccupazione nei passanti. È stata notata dal proprietario di un bar che, vedendola in difficoltà, l'ha presa con sé nel suo negozio e ha subito avvertito le forze dell'ordine. L'intervento tempestivo ha permesso alla polizia di rintracciare rapidamente il padre, che ha dichiarato di essere uscito per andare a prendere la moglie, dopo il suo turno di lavoro.

Il papà è stato denunciato

Le forze dell'ordine hanno agito prontamente, accertando l'abbandono della minore e procedendo con la denuncia nei confronti dell'uomo. La bambina, fortunatamente, non ha riportato danni fisici e dopo l'intervento della polizia è stata affidata a un familiare.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 05 Gennaio 2025

Cadavere ritrovato a Recco: si tratta di Mauro Caratti, scomparso da Acqui

La conferma, per ora, arriva dalla moglie
Sabato 04 Gennaio 2025

Distruggono un portone e aggrediscono i poliziotti: arrestati

È successo intorno all'una della notte appena passata