Si erano dati appuntamento per un chiarimento ma da un litigio è nata la violenza. La polizia di Stato di Genova ha denunciato un 58enne del posto per lesioni personali aggravate e possesso di oggetti atti ad offendere.
La violenza nata dopo la lite
Nel tardo pomeriggio di ieri la Sala Operativa ha inviato le volanti dell’U.P.G.S.P. in via Monticelli per una lite tra due soggetti, di cui uno armato di coltello. Gli agenti hanno bloccato i due uomini che nel frattempo si erano allontanati in diverse direzioni a bordo dei loro mezzi, ed hanno appurato che si erano dati appuntamento per un chiarimento in via Monticelli e, dopo un breve confronto verbale, la situazione è degenerata a tal punto da far estrarre al 58enne un coltello a serramanico di 9cm, colpendo la vittima.
L'arma trovata sull'auto del 58enne
L’arma è stata infatti rivenuta a bordo del suo mezzo durante la perquisizione ed è stato quindi portato in Questura e denunciato. La vittima, immediatamente soccorsa è stata accompagnata all’Ospedale San Martino dove è stata refertata con 7 giorni di prognosi per ferite lacero contuse.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Se 2500 giorni non bastano per la giustizia sul ponte
Liguria all'avanguardia nella farmacia dei servizi