Fermato un altro responsabile di alcune spaccate nel centro di Genova. La polizia di stato ha fermato un uomo di 36 anni che in questi mesi si è reso artefice di diversi colpi. Mercoledì scorso gli operatori del commissariato centro, a seguito di una lunga e complessa attività investigativa, hanno arrestato l’uomo autore di numerose spaccate con l’uso di un tombino.
I colpi tra Calata Cattaneo, piazza Piccapietra e corso Europa
Il 36enne, già in carcere a Marassi per fatti simili, aveva commesso quattro furti in vari esercizi commerciali in Calatta Cattaneo, due in piazza Piccapietra e uno in corso Europa, utilizzando sempre lo stesso metodo “del tombino”. La polizia scientifica era intervenuta sui luoghi dei fatti e aveva rilevato delle impronte digitali che, insieme alle immagini delle telecamere esaminate dagli agenti posizionate in prossimità dei luoghi dei furti e interne ai locali, hanno permesso di attribuire senza dubbio la responsabilità all’indagato. Gli accertamenti sono ancora in corso, rimane salva la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Autostrade: pedaggi, lavori e l’ignoto. Non basta chiedere l’elemosina
La lezione del Covid: non nascondere più nulla